Albatros: Lo stilista delle star

Albatros logo.jpg
perin2.jpg

INTERVISTA A MATTEO PERIN, STILISTA VENETO DI FAMA INTERNAZIONALE, CHE HA ANCHE FIRMATO GLI ABITI INDOSSATI DA JOHN TRAVOLTA NEL FILM “GOTTI”.

 

La classe non è acqua e lo sa bene Matteo Perin, stilista veneto richiestissimo in tutto il mondo. Sono in molti, infatti, ad apprezzare le sue creazioni originali ed eleganti, curate nei minimi particolari come nella migliore tradizione del “Made in Italy”. Spesso negli Stati Uniti, lavora anche per delle star hollywoodiane tra cui John Travolta, per il quale ha firmato anche i costumi per il suo ultimo film “Gotti” (appena uscito negli Stati Uniti). Noi l'abbiamo intervistato per scoprire la sua storia e da dove nasce la sua arte creativa

Com'è nata la tua passione per la moda?

“Mi piace dire che la mia passione per la moda è innata, però certamente ci sono stati dei momenti che mi hanno dato la certezza che era questa la mia vocazione. Come quando da piccolo passavo ore nell’attico di un sarto amico di famiglia a Roma o quando durante una traversata in macchina dalla costa Ovest ad Est degli USA ho disegnato una collezione inspirandomi ai colori ed armonie degli animali!”

Ti ricordi il primo bozzetto che hai disegnato? CONTINUA A LEGGERE

Matteo Perin